Sicurezza e Protezione Auto

Dash Cam

Una Dash Cam consente di migliorare la sicurezza e protezione del tuo veicolo, ed è progettata per registrare continuamente ciò che accade mentre guidi. Questo dispositivo viene montato sul cruscotto o sul parabrezza dell’auto e registra video e audio del panorama anteriore o posteriore dell’auto:
Questo sistema offre una protezione aggiuntiva per:

  • La sicurezza stradale
  • Assicurazione
  • Furti, vandalismi o intrusioni
  • Monitoraggio alla guida
  • Funzionalità di parcheggio

Parking Sensor

I sensori di parcheggio per auto sono dispositivi progettati per assistere il conducente durante le manovre di parcheggio

Questi sensori utilizzano ultrasuoni o telecamere per rilevare la distanza tra l’auto e gli ostacoli circostanti, fornendo al conducente informazioni utili per evitare collisioni durante le manovre di parcheggio in spazi ristretti o in situazioni in cui la visibilità è limitata.

 

Mosquito

Si distingue dagli altri dispositivi di sicurezza per l’innovativo sistema di protezione digitale che blocca il motore senza interrompere i cavi dell’impianto originale del veicolo.

Le sue dimensioni ridotte permettono di essere facilmente nascosto all’interno del veicolo. Questo sistema garantisce massima protezione in caso di attacchi come: sostituzione della centralina motore, clonazione della chiave originale, attacco software tramite porta OBD.

Una volta spento il motore del veicolo e aperto lo sportello lato guida, il sistema inserirà automaticamente il blocco digitale motore e ne impedirà l’avviamento.

Da quel momento, lo sblocco motore potrà avvenire solo tramite: Transponder Bluetooth in dotazione, Sequenza di tasti originali o pressioni dei pedali del veicolo, Riconoscimento smartphone.

Block Shaft

Bloccare la direzionalità del mezzo è sicuramente la maniera più efficace per impedire il furto. 

Il più solido e sofisticato antifurto meccanico per auto. Praticamente invisibile, perchè integrato saldamente al piantone dello sterzo, rende inattaccabile la tua automobile senza modificarne l’estetica e l’originalità delle sue parti.

Protezione Block Shaft + Blind Obd

Si tratta dell’antifurto meccanico Block Shaft® abbinato alla protezione Obd (Blind-Obd),  gestito da una sola chiave! Impedisce l’accesso alla presa diagnosi rendendo così molto più complesso il furto di una vettura.

Antifurto sonoro

Un insieme di sensori posizionati sugli sportelli della vettura, o all’interno di essa, che rilevano la presenza di persone: questi si attivano alla minima sollecitazione, mettendo in azione una sirenache dovrebbe distogliere i ladri dal furto. 

Può essere integrato con dei sensori anti-sollevamento che, in caso di furto d’auto con un carro attrezzi, per esempio, attivano la sirena nel momento in cui vengono alzate le ruote.

Sistemi satellitari

Il localizzatore GPS e GSM/GPRS può essere installato su ogni tipo di veicolo e serve per monitorare la posizione del mezzo. 

Dotato di un radiocomando per il controllo delle funzioni, un microfono per l’ascolto ambientale e di cavi per il collegamento al veicolo completi di relè di potenza, consente la trasmissione delle proprie coordinate (latitudine e longitudine) via SMS verso telefoni cellulari, oppure tramite tecnologia GPRS, ad un server web dedicato. 

Le coordinate ricevute permettono di conoscere, mediante mappa cartografica visualizzabile su smartphone o PC il luogo esatto in cui si trova il veicolo. In assenza di copertura GPS il localizzatore è in grado di calcolare la propria posizione tramite la rete GSM. 

Il rapporto sulla posizione comprende sia le coordinate GPS delle ultime posizioni conosciute che un codice LAC (Location Area Code). 

Il localizzatore è capace di inviare le informazioni fino a 5 utenti autorizzati (5 numeri telefonici) che effettuino la richiesta tramite SMS o chiamata da cellulare.

Richiedi subito la nostra consulenza compilando il form